Cambio ingresso/uscita degli Alunni/e Scuola secondaria di I grado Drovetti

A partire dal giorno 11 settembre 2024 (inizio scuola) l’ingresso e l’uscita dal plesso Drovetti avverrà da via Villarfocchiardo

Gentilissime/i,

si comunica che in concomitanza con lo svolgimento dei lavori di efficientamento energetico del plesso Drovetti, come da disposizioni condivise a seguito della riunione di coordinamento sulla sicurezza del giorno 6 settembre u.s., a partire dal giorno 11 settembre 2024 (inizio scuola) e fino a nuova comunicazione dello Scrivente, l’ingresso e l’uscita dal plesso Drovetti per tutti gli alunni e per il tutto Personale della Scuola avverrà da via Villarfocchiardo.

Si precisa che anche tutti gli intervalli si svolgeranno nel cortile di via Villarfocchiardo anziché in quello di via Bardonecchia.

Si ricorda, inoltre, ai Sigg. Genitori/Tutori che accompagnano e ritirano personalmente gli alunni, e al Personale docente, ATA e di ITER, che il viale di accesso al plesso da via Villarfocchiardo è un cortile scolastico e pertanto vige il divieto di accesso ai veicoli a motore (elettrico e a combustione).

Si raccomanda il massimo rispetto di quanto sopra disposto.

Prof. Pietro PERRONE